« Torna indietro

Isola dei Famosi, Helena Prestes e la sorprendente domanda durante le nomination

Pubblicato il 9 Maggio, 2023


Nel corso dei tempi, i naufraghi ci hanno abituato alla costante domanda di notizie riguardanti la condizione di salute dei propri familiari a casa, ma nessuno di loro ha mai sorpreso come Helena Prestes. La sfilata durante la trasmissione del lunedì 8 maggio ha richiesto informazioni aggiornate su Silvio Berlusconi.

Cala il gelo in studio all’Isola dei Famosi 2023, Helena rompe il silenzio e chiede “Come sta Berlusconi?”.

LEGGI ANCHE: ISOLA DEI FAMOSI, SPUNTA UNA MISTERIOSA ENTITÀ CHE SPAVENTA I NAUFRAGHI: “NON SIAMO SOLI?”

Helena Prestes chiede come sta Berlusconi

Il momento delle selezioni presso l’Isola dei Famosi ormai da molti anni è sconsiderato un momento importantissimo del programma, quasi sacro. I naufraghi hanno la possibilità di dialogare con lo studio e di far valere la propria opinione. Helena, durante la diretta del lunedì 8 maggio, è stata oggetto di diversi attacchi da parte dei naufraghi in gara, tuttavia lei non ha minimamente considerato le loro critiche.

La modella non ha mostrato interesse nemmeno per gli aggiornamenti sul suo nuovo compagno Carlo, ma ha formulato una richiesta molto specifica che ha suscitato stupore e ha lasciato a bocca aperta sia la conduttrice Ilary Blasi che gli altri presenti in studio. Prima di effettuare la sua selezione, Helena ha domandato: “Ilary, posso porre una domanda sulla vita reale? Volevo sapere qualcosa sull’Italia. Volevo sapere se possibile come sta Silvio Berlusconi, se sta bene?”. Un gelo si è diffuso nello studio, seguito poi da diverse rassicurazioni: “Sta bene”.

LEGGI ANCHE: L’ISOLA DEI FAMOSI, SCOPPIA LA COPPIA ANTOLINI-CECCHI PAONE? “TROVATENE UN ALTRO!”

About Post Author