Pubblicato il 21 Agosto 2023
Procede in maniera piuttosto netta il percorso delle nostre azzurre che al momento si trovano al comando della classifica dopo aver vinto per 3-0 le partite contro Romania, Svizzera e Bulgaria.

Praticamente qualificazione agli ottavi di finale ottenuta nonostante due partite da giocare, ma in questi casi vincere è fondamentale per chiudere il girone al primo posto prima della fase play-off ad eliminazione diretta.
Mazzanti in questi partite ha avuto modo di provare tutte le giocatrici, effettuando moltissimi cambi, ed ognuna delle ragazze ha risposto sempre molto bene facendosi trovare pronta, soprattutto la neo azzurra Ekaterina Antropova che ha dimostrato di avere grande lucidità e concretezza.
Adesso le azzurre sfideranno la Bosnia Erzegovina, squadra che è nettamente alla portata delle azzurre, proprio per questo la parola d’ordine è VITTORIA.
QUANDO SI GIOCA IL MATCH TRA ITALIA – BOSNIA ERZEGOVINA?
22/08/23 ALLE ORE 21:00 CIRCA ITALIA – BOSNIA
DOVE GUARDARE IL MATCH TRA ITALIA – BOSNIA?
IL MATCH’ VERRA TRASMESSO IN DIRETTA SUI CANALI RAI, IN PARTICOLARE SU RAI 2 E RAI SPORT.
SICURAMENTE COME SUCCESSO PER ITALIA – BULGARIA, ALLE 21 CIRCA IL MATCH INIZIERA’ SU RAI SPORT E INTORNO ALLE 22 LA DIRETTA VERRA’ SPOSTATA SU RAI 2, QUESTO PERCHE’ IN CONTEMPORANEA SI STANNO SVOLGENDO ANCHE I MONDIALI DI ATLETICA LEGGERA DOVE SONO IMPEGNATI I RISPETTIVI ITALIANI.

