Pubblicato il 5 Luglio 2023
L’Italia ha iniziato l’ultima settimana di qualificazione con un importante vittoria contro il Brasile (3-1) sfatando così il tabù e battendo la sua bestia nera.

Ha conquistato una vittoria molto importante ai fini della classifica ed è in piena lotta per la qualificazione ai quarti di finale di Volleyball Nations League.
Al momento l’Italia occupa il 6° posto in classifica, grazie alle 6 vittorie ottenute e ai 18 punti conquistati, ma di certo non può ancora dormire sogni tranquilli in quanto mancano le ultime 3 partite contro: Canada, Slovenia e Giappone.
L’Italia non può permettersi errori e deve stare attenta alle sue inseguitrici come Polonia, Slovenia, Olanda e Serbia che lottano per accaparrarsi un posto ai quarti di finale.
QUANDO GIOCA L’ITALIA?
06/07/23 ALLE ORE 09:00 ITALIA – CANADA
Match nettamente alla portata degli azzurri che però non possono permettersi cali di concentrazione in vista delle ultime due partite molto difficili contro la Slovenia e il Giappone.
Ricordiamoci che i nostri ragazzi sono gli attuali Campioni del Mondo e sicuramente saranno in grado di farsi valere sotto ogni fondamentale.
Vi ricordiamo che la Volleyball Nations League maschile 2023 sarà trasmessa in tv e streaming.
I match degli azzurri in VNL saranno visibili in diretta sui canali Sky (Sky Sport o Sky Sport Arena) mentre sarà disponibile in streaming su NOW Tv e sulla piattaforma streaming a pagamento Volleyball World TV, che trasmetterà tutte le partite del torneo.

