Pubblicato il 7 Luglio 2023
Gli azzurri sono ormai qualificati ai quarti di finale di Volleyball Nations League dopo aver iniziato l’ultima tappa nel migliore dei modi, battendo: 3-1 il Brasile, 3-2 il Canada e 3-0 la Slovenia.

Grazie alle precedenti vittorie e alle ultime 3 precedentemente citate, gli azzurri si sono provvisoriamente piazzati al 3° posto in classifica, grazie alle 8 vittorie ottenute e ai 23 punti conquistati.
Domani ultimo match in programma prima del quarto di finale.
Si prospetta un match molto difficile e di altissimo livello perchè gli azzurri sfidano la formazione giapponese che in questo momento non ha mai perso una partita vincendone addirittura 10/10 e accaparrandosi il primo posto in classifica.
QUANDO GIOCHERA’ L’ITALIA?
08/07/23 ALLE ORE 13:00 ITALIA – GIAPPONE
Ricordiamo che l’Italia ha già ottenuto la qualificazione ai quarti di finale, ma vincere questa partita potrebbe significa ottenere un posto migliore in classifica in vista degli accoppiamenti finali.
DOVE GUARDARE IL MATCH DEGLI AZZURRI?
Vi ricordiamo che la Volleyball Nations League maschile 2023 sarà trasmessa in tv e streaming.
I match degli azzurri in VNL saranno visibili in diretta sui canali Sky (Sky Sport o Sky Sport Arena) mentre sarà disponibile in streaming su NOW Tv e sulla piattaforma streaming a pagamento Volleyball World TV, che trasmetterà tutte le partite del torneo.
Vi ricordiamo che solamente le prime 8 squadre in classifica accederanno ai QUARTI DI FINALE DI VOLLEYBALL NATIONS LEAGUE.

