« Torna indietro

Jennifer Aniston

Jennifer Aniston: “Dolce papà, ti amerò fino alla fine dei tempi” (VIDEO)

Pubblicato il 14 Novembre 2022

“Dolce papà… John Anthony Aniston. Eri uno degli umani più belli che abbia mai conosciuto. Sono così grata che tu sia salito in cielo in pace – e senza dolore. E l’11/11 niente di meno! Hai sempre avuto un tempismo perfetto. Quel numero avrà per sempre un significato ancora più grande per me ora. Ti amerò fino alla fine dei tempi”.

Così Jennifer Aniston.

L’attrice ha condiviso sui social il dolore per la scomparsa del padre.

I padre della star della serie tv “Friends” e protagonista di film di successo, nota anche per essere stata sposata con Brad Pitt dal luglio del 2000 al gennaio del 2005, quando la coppia divorziò a causa dell’irruzione nella loro vita sentimentale di Angelina Jolie.

Jennifer Aniston

Nato a Creta, Aniston era arrivato negli Stati Uniti con la famiglia a soli due anni.

Dopo avere studiato arti teatrali, aveva iniziato la sua carriera nel 1962 nella serie tv poliziesca “87th Precinct”, per poi iniziare a lavorare nel mondo delle soap opera a partire dagli anni ’70.

Jennifer Aniston

Prima di diventare un personaggio fisso di “Friends” dal 1985, dove interpretava il ruolo di Victor Kiriakis, fece la sua prima apparizione in “Il tempo della nostra vita” con il personaggio di Eric Richards.

Nel 2017 aveva ottenuto una candidatura per un “Daytime Emmy Award” per “Outstanding Supporting Actor in a Drama Series”, mentre nel 2022 gli è stato assegnato il riconoscimento “Daytime Emmy Lifetime Achievement Award”.