Pubblicato il 17 Aprile 2025
Momenti di paura per la conduttrice
Attimi di apprensione per Jo Squillo, 62 anni, che nelle ultime ore ha subito un intervento chirurgico di cui non sono stati resi noti i dettagli. A quanto pare si è trattato di un’operazione delicata, ma per fortuna l’esito è stato positivo.
Il video dall’ospedale: “Grazie, è andato tutto bene”
Sul suo profilo Instagram, la storica icona degli anni ’80 ha condiviso un video girato dal letto d’ospedale. Nel filmato, Jo appare visibilmente provata, ancora intontita dall’anestesia, collegata a un monitor per il controllo del ritmo cardiaco. Non riesce a parlare, ma viene ripresa da una persona che le è rimasta accanto durante questo momento difficile.
Nel post si legge solo una breve frase, ma capace di rassicurare tutti i suoi fan: “È andato tutto bene. Grazie”.
Solidarietà dal web e dal mondo dello spettacolo
Nonostante il mistero sulle cause dell’intervento, il post ha ricevuto una pioggia di messaggi di affetto e incoraggiamento. Tra i commenti spiccano quelli di volti noti: Natasha Stefanenko le invia cuori, mentre Carla Gozzi scrive un messaggio affettuoso: “Un forte abbraccio cara! Rimettiti al più presto! Ti aspettiamo con la tua consueta energia.”
I fan e colleghi si stringono attorno a Jo Squillo, nella speranza di rivederla presto in forma e con la sua inconfondibile vitalità.

