Pubblicato il 4 Ottobre 2023
Joaquin Phoenix sarà nuovamente Arthur Fleck nell’atteso film Joker: Folie à Deux in arrivo il prossimo anno.
In occasione del quarto anniversario dell’uscita di Joker, il regista Todd Phillips ha celebrato la ricorrenza regalando al pubblico una nuova immagine dell’atteso sequel.
Oltre un miliardo di dollari di incasso al botteghino internazionale e numerosi riconoscimenti, Joker è stato uno dei grandi successi del 2019 e degli ultimi anni. Il lavoro diretto da Todd Phillips ha conquistato il favore del pubblico fino alla decisione di realizzarne il sequel.
Visualizza questo post su Instagram
Per festeggiare l’anniversario della distribuzione, Todd Phillips ha condiviso un’immagine inedita della nuova pellicola. Nello scatto possiamo vedere Joaquin Phoenix con il viso rivolto al cielo sotto una pioggia battente, al suo fianco alcuni passanti con gli ombrelli che non semberebbero accorgersi di lui.
La foto ha suscitato grande curiosità, Joker: Folie à Deux arriverà nelle sale americane il 4 ottobre del prossimo anno.
Il regista ha scritto sul profilo Instagram: “Grazie per tutti i messaggi. Quattro anni fa abbiamo fatto una bella corsa. Tantissimi bei ricordi. Molti altri ne arriveranno”.
Il sequel vedrà Joaquin Phoenix affiancato da Lady Gaga nel ruolo di Harley Quinn.

