« Torna indietro

Katy Perry volerà nello spazio con la fidanzata di Jeff Bezos: il primo equipaggio tutto al femminile

Pubblicato il 27 Febbraio 2025

Blue Origin, la società privata di Jeff Bezos, proprietario di Amazon, ha annunciato che ci sarà presto un volo spaziale con molti vip a bordo.

Viaggio nello spazio: chi sono i vip a bordo?

L’equipaggio è stato allestito da Lauren Sanchez, la fidanzata di Jeff Bezos, e comprende nomi di primissimo piano dello showbiz statunitense come la popstar Katy Perry e Gayle King, conduttrice di CBS Morning. Insieme a loro ci saranno altre illustre passeggere come Amanda Nguyen, attivista per i diritti civili, la produttrice cinematografica Kerianne Flynn e l’ex scienziata missilistica della NASA Aisha Bowe.

Un vero e proprio parterre de rois e Lauren Sanchez, tramite una nota rilasciata dalla Blue Origin, si è detta onorata di guidare un team di esploratori in una missione importante, destinata a creare un impatto che sarà di ispirazione per le generazioni a venire.

Per la Blue Origin non è una novità volare nello spazio, anzi, questa è già l’11° missione spaziale, con la differenza che questo sarà il primo equipaggio interamente al femminile, se si esclude il viaggio spaziale in solitaria dell’astronauta sovietica Valentina Tereshkova nel 1963. Non è stata fissata ancora la data della missione, ma secondo alcuni voci di corridoio dovrebbe essere organizzata in primavera.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *