« Torna indietro

Fiori d’arancio per Khaby Lame: il re di TikTok si sposa, ecco chi è la fidanzata

Pubblicato il 7 Dicembre 2023

Khaby Lame vanta 160 milioni di follower su TikTok e 80 milioni di follower su Instagram, numeri impressionanti che gli hanno consentito di spodestare sua maestà Chiara Ferragni dal trono di influencer più seguito sui social in Italia.

Khaby, ribattezzato il “Charlie Chaplin dell’era digitale”, ha un guadagno ipotetico di circa 750.000 dollari a post e sta vivendo un momento d’oro, anche grazie alla partecipazione come giudice a “Italia’s got Talent”. Adesso però il simpatico influencer sembra pronto ad una grande passo: sposarsi.

La svolta con la pandemia

Se dalle crisi nascono opportunità, Khaby ha colto al volo questo insegnamento e la pandemia paradossalmente è stata la sua fortuna. Nato in Senegal, cresciuto a Chivasso e infine trasferitosi a Milano, il ragazzo durante il lockdown ha aperto un account TikTok per condividere video ironici, forse un modo per ingannare il tempo e rompere la monotonia.

Quell’hobby col tempo si è trasformato in un lavoro, infatti i suoi video così semplici e genuini sono piaciuti tantissimo e piacciono tuttora alle persone. Lo scorso anno Khaby, residente in Italia da quando aveva un anno, ha anche ottenuto la cittadinanza italiana.

Il matrimonio

Khabe, 23 anni, ha anche una fidanzata alla quale ha chiesto di sposarsi. In una Storia sui social infatti, durante una vacanza a Copenaghen, la fidanzata Wendy Thembelihle Juel ha mostrato un anello di fidanzamento con una pietra preziosa ben vistosa, con la canzone “Do it for love” come sottofondo musicale.

Modella di origini danesi e sudafricane, Wendy è molto meno social del fidanzato e ha solo 5700 follower. Nella sua galleria di foto ci sono scatti di backstage, mentre nelle Storie racconta soprattutto i suoi viaggi. Insomma possono iniziare i preparativi, non resta che dire “W gli sposi!”.