Pubblicato il 1 Aprile 2025
L’ottava giornata della Kings League Lottomatica.sport Italy, disputata lunedì 31 marzo 2025 presso la Fonzies Arena di Milano, ha regalato emozioni e risultati significativi che hanno influenzato la classifica del torneo.
Nel primo incontro, l’Alpak FC ha ottenuto una vittoria convincente sui Punchers FC con un punteggio di 9-4. A seguire, la sfida tra i Boomers e i Black Lotus FC si è conclusa in parità, 3-3, con i Boomers che hanno prevalso 6-5 dopo gli shootout. Il FC Caesar ha conquistato i suoi primi punti stagionali superando di misura gli Underdogs FC per 7-6. Le Zebras FC hanno dominato il FC Zeta con un netto 6-2, mentre il confronto tra TRM FC e Stallions si è risolto a favore di questi ultimi, che hanno vinto 8-7 dopo gli shootout, dopo un pareggio 4-4 nei tempi regolamentari. Infine, il match tra Circus FC e Gear 7 FC si è concluso 7-7, con il Gear 7 FC che ha prevalso 9-8 dopo gli shootout.
Questi risultati hanno portato a una classifica aggiornata che vede gli Stallions in testa con 20 punti, seguiti dal Gear 7 FC a 18 punti e dal TRM FC a 17 punti. Il FC Caesar, nonostante la vittoria, rimane in fondo alla graduatoria con 3 punti.
La competizione si fa sempre più intensa, con le squadre che lottano per posizioni di vertice in vista delle fasi finali del torneo. Gli appassionati possono seguire le prossime giornate per scoprire come evolverà la situazione in classifica.

