« Torna indietro

Kyrgios, il tennista più imprevedibile del circuito ATP, sorprende ancora: “Sbarco su OnlyFans e vi mostrerò….”

Pubblicato il 7 Dicembre 2023

Da un po’ di tempo Nick Kyrgios, uno dei tennisti più imprevedibili e folli del circuito ATP, non lo si vede più sui campi di tennis. Complici una serie di infortuni, che quest’anno gli hanno consentito di partecipare ad un solo torneo, quello di Stoccarda, dove ha perso contro il cinese Wu.

L’australiano è precipitato al 92° posto del circuito Atp, ma continua a far parlare di sé anche se fuori dai campi di tennis avendo annunciato di aver trovato un accordo con OnlyFans, la piattaforma per adulti dove i creator possono postare video sessualmente espliciti.

Kyrgios: “Su OF racconterò tutto di me”

Ma cosa ci fa Kyrgios su OnlyFans? Il tennista ha realizzato un video per sponsorizzare la piattaforma e ha spiegato che i social stanno rivoluzionando tutto, anche il mondo dello sport, quindi non si possono ignorare.

“Stanno rivoluzionando i social media – ha detto il tennista 28enne – e volevo farne parte. Gli atleti non possono più limitarsi a presentarsi in campo o sul campo, dobbiamo presentarci anche online. Voglio creare, produrre, dirigere e possedere contenuti. Questo è il futuro”.

Ha detto che ha fatto questo passo anche per i suoi fan: “Ho parlato direttamente con i miei fan per anni e so cosa vogliono vedere. Certo, ci saranno palline da tennis coinvolte, consigli, trucchi e dietro le quinte, ma potranno anche vedere tutti i diversi lati di me. Il gioco, i tatuaggi, il mio lato intimo: è tutto sul tavolo e porterò con me i fan per il viaggio!”.

Ma cosa mostrerà Kyrgios? OnlyFans è nota per proiettare contenuti a luci rosse e, quando nell’agosto di due anni fa provò a vietarli, subì un calo vertiginoso e quindi ritornò sui suoi passi.

Il tennista ha detto che farà vedere molti dei suoi lati intimi, resta da capire fino a che punto si spingerà. La curiosità sicuramente è molta, conoscendo il carattere fumantino e imprevedibile dell’australiano.