« Torna indietro

LA CLASSIFICA DELL’ITALIA

Pubblicato il 5 Ottobre 2023

Ieri si è giocato il quarto match di qualificazione olimpica per gli azzurri, match che proprio gli azzurri hanno perso 3-1 contro la Germania di Grozer.

TEAM ITALY

Gli azzurri hanno iniziato questo torneo di qualificazione olimpica nel migliore dei modi, battendo 3-1 la Repubblica Ceca, 3-0 il Qatar e 3-0 l’Ucraina, ma proprio ieri sera è arrivata una sconfitta che complica sicuramente il cammino degli azzurri.

Vi spieghiamo il perché:

Sappiamo che solamente le prime due squadre in classifica di ogni girone ottengono il pass per le OLIMPIADI DI PARIGI 2024

Prima della sconfitta contro la Germania, gli azzurri si trovavano in testa al girone, ma adesso la classifica si è completamente stravolta in quanto proprio Germania e Cuba hanno scavalcato gli azzurri in classifica.

Di seguito trovate la classifica provvisoria:

1° Posto GERMANIA : 12 PUNTI, 4 VITTORIE E 0 SCONFITTE
2° Posto CUBA: 9 PUNTI, 3 VITTORIE E 1 SCONFITTA
3° Posto ITALIA: 9 PUNTI, 3 VITTORIE E 1 SCONFITTA
4° Posto BRASILE: 7 PUNTI, 3 VITTORIE E 1 SCONFITTA
5° Posto REPUBBLICA CECA: 4 PUNTI, 1 VITTORIA E 3 SCONFITTE
6° Posto UCRAINA: 4 PUNTI, 1 VITTORIA E 3 SCONFITTE
7° Posto IRAN: 3 PUNTI, 1 VITTORIA E 3 SCONFITTE
8° Posto QATAR: 0 PUNTI, 0 VITTORIE E 4 SCONFITTE

Gli azzurri, a questo punto, dovranno cercare di vincere tutti e 3 i match che restano da giocare contro Iran, Cuba e Brasile.

Si tratta di 3 match davvero molto complicati e per questo motivo gli azzurri non potranno permettersi di commettere i tanti errori che hanno commesso contro la Germania.