« Torna indietro

La Dea Bendata fa tappa in provincia di Latina: due distinte vincite fruttano la bellezza di più di 80mila euro

Colpo grosso in provincia di Latina: a Lenola vinti 60mila euro con un 6 Doppio Oro, mentre a San Felice Circeo un giocatore si aggiudica 20mila euro con un 9. Il 10eLotto distribuisce milioni in tutta Italia

Pubblicato il 9 Aprile 2025

Giornata da ricordare per due giocatori del Lazio, che nel concorso del 10eLotto di martedì 8 aprile hanno messo a segno due importanti vincite. Il premio più alto è stato registrato a Lenola, in via Valle Bernardo, dove un fortunato partecipante ha indovinato un 6 Doppio Oro, incassando ben 60mila euro. Una cifra che ha proiettato la località pontina tra le protagoniste dell’ultima estrazione nazionale.

San Felice Circeo brinda con un 9 da 20mila euro

Ma la Dea Bendata ha fatto tappa anche a San Felice Circeo, dove un altro giocatore ha centrato un 9 secco, aggiudicandosi un premio da 20mila euro. Il biglietto vincente è stato convalidato in via Terracina, aggiungendo un’altra tacca alla lista delle città premiate nel concorso di aprile.

Un’estrazione da 29,4 milioni di euro in tutta Italia

Il concorso del 10eLotto dell’8 aprile ha distribuito premi per un totale di 29,4 milioni di euro sul territorio nazionale. Da gennaio 2025 ad oggi, l’importo complessivo ha superato quota 1,1 miliardi di euro, confermando il 10eLotto come uno dei giochi più premianti del panorama nazionale.

#10eLotto #Lenola #SanFeliceCirceo #Vincite #Lazio #GiochiNumerici #Fortuna #DoppioOro

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *