« Torna indietro

dramma sul lavoro

Macabra scoperta a Ladispoli: mistero sul ritrovamento di un cadavere in un bagno chimico

Pubblicato il 28 Febbraio 2025

Da qualche giorno i residenti sentivano un odore molto sgradevole provenire da un bagno chimico in un cantiere a Ladispoli, così dopo numero segnalazioni sono interventi gli agenti della polizia di Stato di Ladispoli, in provincia di Roma, che hanno fatto una macabra scoperta: il cadavere di una persona.

Tragico ritrovamento in un bagno chimico

Si tratterebbe probabilmente di un uomo, in avanzato stato di decomposizione, quindi si trovava lì già da parecchio tempo. Sono subito partite le indagini per capire di chi fosse quel corpo, come abbia fatto ad arrivare lì e quali sono le cause del decesso.

La segnalazione è partita ieri, giovedì 27 febbraio, quindi gli agenti sono andati a verificare all’interno di un cantiere, fermo a quanto pare da qualche giorno. L’odore acre e sgradevole proveniva da un bagno chimico, dove è stato fatto l’orribile ritrovamento.

La salma intanto è stata affidata all’Autorità Giudiziaria per svolgere tutti gli accertamenti e le verifiche del caso. Si sta cercando di capire da quanto tempo il corpo fosse lì, ma si ipotizza che il sole battente sulla plastica possa in qualche modo aver velocizzato il processo di decomposizione del corpo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *