« Torna indietro

Ladra senza cuore, ruba la borsa di una delle vittime sul luogo dell’incidente

Pubblicato il 27 Agosto 2024

Una storia disumana viene da Cavallino-Treporti, in provincia di Venezia, dove una coppia di coniugi tedeschi è morta tragicamente nella località balneare dopo essere stata travolta da un’auto. Poco dopo l’incidente una passante, una donna di 71 anni, approfittando della confusione ha rubato la borsa della donna morta.

Il drammatico incidente

Le vittime sono Karl Hahn e Gabriele Ruth, di 71 e 66 anni, travolti da un’auto mentre erano a bordo del loro scooter. Entrambi i mezzi sono poi finiti nel fossato a lato della carreggiata e sono stati proprio i coniugi tedeschi ad aver avuto la peggio.

Purtroppo le operazioni di identificazione delle due vittime sono state rallentate dalla mancanza dei documenti, che si trovavano per l’appunto nella borsa della donna deceduta che la polizia locale aveva appoggiato su un’auto.

Non si è capito come fosse sparita quella borsa, ma il mistero è stato risolto grazie alle telecamere di sorveglianza che hanno ripreso una donna 71enne che, arrivata sul luogo dell’incidente in bicicletta, si è appropriata della borsa della povera vittima. Interrogata, ha ammesso di essere stata lei a rubare la borsa, dopodiché ha gettato i documenti in acqua e ha anche preso uno dei cellulari dei coniugi, successivamente restituito ai figli.

Come riferito il Gazzettino molto probabilmente nei confronti della 71enne scatterà una denuncia e gli agenti stanno valutando che tipo di accusa rivolgere alla donna e il reato potrebbe essere il furto e l’appropriazione indebita.