« Torna indietro

Ladri in azione in provincia di Latina: furto notturno in un bar

Furto aggravato in un locale di Sezze il 17 giugno. Ignoti si sono introdotti nell’esercizio commerciale, rubando alcune monete dal registratore di cassa. Intervengono i Carabinieri

Pubblicato il 17 Giugno 2024

Nella mattinata del 17 giugno a Sezze, i Carabinieri della locale stazione sono intervenuti per un furto aggravato avvenuto in un esercizio commerciale della città. Ignoti, dopo aver danneggiato la porta d’ingresso, si sono introdotti all’interno del locale, riuscendo a sottrarre alcune monete dal registratore di cassa.

Il Furto

Il furto è avvenuto nelle prime ore del giorno, quando i malviventi hanno forzato la porta del locale per accedere all’interno. Una volta dentro, hanno mirato direttamente al registratore di cassa, asportando il denaro disponibile in monete. L’azione è stata rapida e mirata, evidenziando una certa esperienza da parte dei ladri.

Intervento dei Carabinieri

Allertati dal proprietario del locale, i Carabinieri sono giunti prontamente sul posto per effettuare i primi rilievi e avviare le indagini. Gli agenti hanno raccolto tutte le informazioni disponibili e hanno esaminato i danni alla porta e alla cassa. L’obiettivo è identificare gli autori del furto e prevenire ulteriori episodi simili.

Indagini in Corso

Le indagini sono ora in corso, con i Carabinieri che stanno analizzando eventuali immagini di videosorveglianza e raccogliendo testimonianze. Il furto di monete potrebbe sembrare di poco conto, ma rappresenta comunque un atto criminale che richiede attenzione e risposte efficaci da parte delle forze dell’ordine.