L’annuncio choc di Kate Middleton: “Ho il cancro”. Arrivano gli auguri di pronta guarigione di Harry e Meghan

Leggi l'articolo completo

Una sorta di maledizione sembra essersi abbattuta sulla casa reale inglese e, dopo l’annuncio del tumore di re Carlo, arriva un’altra funesta notizia che riguarda Kate Middleton: anche lei ha il cancro. L’annuncio è arrivato ieri sera in videomessaggio girato dalla stessa principessa del Galles, la quale ha detto che è nelle fasi iniziali di un trattamento chemioterapico.

L’annuncio choc di Kate

Dalle foto ritoccate alla presunta sosia di Kate per simulare un ottimo stato di salute, in Gran Bretagna è cresciuta sempre di più una curiosità morbosa sulla salute della principessa, al punto che qualcuno ha provato a mettere le mani sulla cartella clinica alla London Clinic dove era ricoverata. Forse per mettere fine a tutte queste voci Kate ha deciso di uscire definitivamente allo scoperto e annunciare di avere un cancro, scoperto dopo l’intervento chirurgico addominale dello scorso gennaio.

Da allora la principessa è scomparsa dagli impegni pubblici e la sua assenza ha dato vita ad una serie di speculazioni sulla sua salute. Con questo annuncio choc la principessa 42enne ha messo fine alle indiscrezioni e alle voci di gossip, ma non ha specificato di che tumore si tratta.

Gli auguri di Harry e Megan

La notizia ha colto di sorpresa Harry e Megan che, secondo i media britannici, non sapevano assolutamente nulla delle condizioni della cognata. Una fonte vicina agli eredi al trono britannico ha detto che il Palazzo non si fida di Harry e Megan, temendo che possano spifferare i fatti privati della Royal Family, gettando ombre e fango sulla monarchia.

Insomma sarebbero informati dei fatti dellaa Casa Reale britannica, ma non di cose così intime e delicate. In ogni caso i duchi del Sussex hanno inviato un comunicato ufficiale dagli USA: “Auguriamo salute e guarigione a Kate e alla famiglia, e speriamo che ciò possa accadere nel rispetto della privacy e in pace”.

Rapporti gelidi tra William ed Harry

Harry qualche settimana fa volò a Londra per stare vicino al padre, dopo la notizia che anche lui era in lotta contro il cancro. In quell’occasione non ci fu alcun incontro tra i due fratelli, anche perché William era vicino alla moglie, anche lei alle prese con seri problemi di salute.

Il mancato incontro ha alimentato le voci che parlano di un rapporto ai minimi storici tra i due fratelli. Secondo gli esperti reali William non si fida del fratello Harry, soprattutto dopo la pubblicazione del libro “Spare” dove il duca di Sussex lamentava di essere sempre stato messo in secondo piano rispetto al fratello, rivelando aspetti molto intimi della vita privata della Casa Reale.

L’esperto reale Robert Lacey ha detto a People che William non accetterà mai la riammissione del fratello nella famiglia, a meno non si scusi apertamente e pubblicamente.

Leggi l'articolo completo
Redazione Nazionale

Recent Posts

Incidente nel Salento. Camion esce fuori strada e sfonda il muro di cinta di un’abitazione, ferito conducente

Dopo quelli registrati nei giorni e nei mesi scorsi, ancora un incidente nel Salento. Un…

11 ore ago

Sardegna: in 165 mila si rivolgono ai maghi e spendono 88 milioni di euro all’anno

I numeri, messi nero su bianco dall’Osservatorio antiplagio, evidenziano che la Sardegna sia al 15esimo…

12 ore ago

Monza, il figlio prende una nota e il padre colpisce con testate il maestro

Prende a testate il maestro del figlio. E' successo all'interno di una scuola di Monza.…

13 ore ago

Lecco: è morto il 33enne ferito mentre faceva canyoning

Non ce l'ha fatta. E' morto il 33enne che ha avuto l'incidente mentre praticava canyoning.…

13 ore ago

Asia, vittima di hater a 14 anni per il tumore: Mattarella le commenta un post su Instagram

"Asia ho visto il tuo video e sei bravissima! Complimenti per la tua forza e…

14 ore ago

Puff Daddy picchia l’ex fidanzata: il video choc

Lei cerca di raggiungere l'ascensore dell'hotel. Lui la raggiunge e la aggredisce brutalmente, prendendola a…

14 ore ago