« Torna indietro

Kate Middleton

Non c’è pace per Kate Middleton, qualcuno ha provato a mettere le mani sulla sua cartella clinica quando era ricoverata

Pubblicato il 20 Marzo, 2024

Non c’è pace per Kate Middleton: dopo il ritocco della foto di famiglia, un altro episodio sconcertante ha riguardato la principessa del Galles. A quanto pare qualcuno ha cercato di mettere le mani sulla cartella clinica di Kate alla London Clinic, quando sarebbe stata ricoverata per 14 giorni dal 16 gennaio scorso per sottoporsi ad un intervento programmato.

Il mistero della cartella clinica di Kate Middleton

I fatti dunque si sarebbero svolti nella prestigiosa clinica di Marylebone, nel cuore di Londra, dove tra l’altro è stato ricoverato anche re Carlo III per un altro intervento. A quanto pare la London Clinic avrebbe aperto un’indagine interna, poiché un membro della clinica avrebbe provato ad accedere alla cartella clinica di Kate. Una voce che, se confermata, avrebbe ripercussioni molto negative su una clinica costosa e rinomata, frequentata da gente facoltosa e desiderosa di privacy.

La notizia è stata diffusa dal Times, ma perché tanto interesse sulla cartella clinica della principessa? Perché, secondo alcuni cospirazionisti, Kate non sarebbe mai stata all’ospedale, dal momento che nessun membro della Royal Family sarebbe mai stato visto entrare o uscire. Solo William, anche lui al centro del gossip britannico secondo il quale avrebbe un’amante, sarebbe andato solo una volta alla clinica.

Intanto da parte di Kensington Palace nessun commento sull’accaduto. La Famiglia Reale si è limitata a dire che si tratta di una questione interna della London Clinic, quindi non è affar loro sapere come finirà la vicenda.

Problemi di comunicazione

Secondo il New Yorker questa nuova tempesta mediatica che si sta abbattendo sulla Royal Family è dipesa da una comunicazione ormai obsoleta, che ha cercato di nascondere Kate come un fantasma e che non ha tenuto conto dei cambiamenti del mondo dell’informazione e della potenza dei social.

Intanto però si sta studiando un graduale ritorno in pubblico di Kate, che dovrebbe avvenire quanto prima. La Casa Reale inglese starebbe pensando ad una serie di eventi pubblici presenziati da Kate e William, i futuri regnanti, dopo il periodo pasquale.

Tuttavia non è escluso che Kate possa comparire in pubblico già nel giorno di Pasqua per la Santa Messa nella cappella di San Giorgio a Windsor insieme a tutta la famiglia. Dopodiché è previsto un periodo di vacanza per i tre bambini, George, Charlotte e Louis, che dovrebbero tornare a scuola il 17 aprile.

About Post Author