« Torna indietro

Latina, tragedia sulla via Epitaffio: muore un motociclista di 51 anni dopo un violento impatto contro un albero

Tragedia a Latina: un motociclista di 51 anni muore in via Epitaffio dopo essere finito fuori strada. Inutili i soccorsi, indaga la Polizia Locale

Pubblicato il 15 Novembre 2025

Un drammatico incidente si è verificato nel primo pomeriggio di oggi lungo via Epitaffio, alle porte di Latina, dove un motociclista di 51 anni ha perso la vita dopo essere finito fuori strada con la sua due ruote.

Secondo una prima ricostruzione, l’uomo stava viaggiando in direzione Latina Scalo quando, poco dopo l’incrocio con strada Congiunte, avrebbe perso il controllo del mezzo, finendo sul bordo della carreggiata e schiantandosi contro un pino.

Inutili i tentativi di soccorso

Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118 con un’ambulanza e un elicottero, ma per il centauro non c’è stato nulla da fare. L’impatto è stato fatale e il 51enne è deceduto sul colpo, nonostante i tempestivi tentativi di rianimazione.

Indagini in corso sulla dinamica

Per i rilievi e la gestione del traffico sono intervenute le pattuglie della Polizia Locale di Latina, che hanno raccolto la testimonianza di un automobilista transitato al momento dell’incidente.
Gli agenti stanno ora lavorando per ricostruire con precisione la dinamica e verificare le cause della perdita di controllo del mezzo, escludendo per ora il coinvolgimento di altri veicoli.

Dolore nella comunità

La notizia della tragedia ha scosso la zona di Latina Scalo, dove la vittima, residente in città, era conosciuta e stimata. Sul luogo dell’incidente sono arrivati anche i familiari, assistiti dalle forze dell’ordine.

#Latina #CronacaLatina #IncidenteStradale #Motociclista #Tragedia #SicurezzaStradale #PoliziaLocale #ViaEpitaffio #LatinaScalo #Emergenza118

N. B.: foto generica

Per le vostre segnalazioni alla nostra redazione, potete usare il canale messanger su facebook, oppure scrivere a latina@dayitalianews.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *