« Torna indietro

Latina, violento frontale nella notte in strada del Saraceno: gravissima una donna di 32 anni

Grave incidente stradale a Latina in strada del Saraceno: scontro frontale tra una Toyota Yaris e un suv. Ferita gravemente una donna di 32 anni

Pubblicato il 7 Aprile 2026

Un violento incidente stradale ha segnato la tarda serata di ieri nella periferia di Latina, lungo strada del Saraceno, a breve distanza dall’incrocio con strada Chiesuola. Due automobili si sono scontrate frontalmente in circostanze ancora al vaglio dei Carabinieri della Compagnia di Latina, intervenuti per i rilievi e per ricostruire l’esatta dinamica del sinistro.

Lo scontro tra una Toyota Yaris e un suv

Come riportato dai colleghi di latinaoggi.eu, nel violento impatto sono rimaste coinvolte una Toyota Yaris e un suv Chevrolet Captiva. A riportare le conseguenze più gravi è stata una donna di 32 anni, che si trovava alla guida dell’utilitaria.

Le condizioni della donna sono apparse subito molto serie: i soccorritori l’hanno trasportata d’urgenza al pronto soccorso dell’ospedale Santa Maria Goretti di Latina, dove è stata successivamente trasferita in sala operatoria per un delicato intervento chirurgico a causa delle gravissime lesioni riportate agli arti inferiori, all’addome e al torace.

Ferito anche il conducente del suv

Alla guida del suv si trovava un ragazzo di 25 anni, che inizialmente avrebbe manifestato l’intenzione di rifiutare le cure mediche. Successivamente, però, è stato comunque trasferito in ospedale per accertamenti, dopo aver riportato traumi e sospette fratture.

L’intervento dei soccorsi

Sul luogo dell’incidente si è attivata rapidamente la macchina dei soccorsi. Sono intervenuti l’automedica e due ambulanze del servizio sanitario, insieme ai vigili del fuoco e ai carabinieri della Stazione di Borgo Grappa, che hanno provveduto alla messa in sicurezza dell’area e ai rilievi necessari.

Le prime ipotesi sulla dinamica

Secondo una prima ricostruzione, lo scontro sarebbe stato provocato dall’invasione della corsia opposta da parte di uno dei veicoli. A seguito dell’impatto, la Toyota Yaris è finita fuori dalla carreggiata, mentre il suv si è arrestato di traverso tra la banchina e la strada.

#Latina #Cronaca #IncidenteStradale #StradaDelSaraceno #Carabinieri #SantaMariaGoretti #Territorio #SicurezzaStradale

N. B.: foto Latinaoggi.eu

Per le vostre segnalazioni alla nostra redazione, potete usare il canale messanger su facebook, oppure scrivere a latina@dayitalianews.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *