Leclerc lancia il suo gelato: “Perché resistere?” (VIDEO)

Leggi l'articolo completo

E’ appena apparso in alcuni supermercati e già è fonte di ispirazione per meme, reel, video su TikTok, insomma, di tutto e di più suo social. Indipendentemente dalla bontà, il gelato di Charles Leclerc è un immediato successo…

Perché adesso è ufficiale. Il pilota che sfreccia in Formula Uno a bordo della Ferrari, si è lanciato nell’imprenditoria con la gelateria Lec. Dopo le indiscrezioni circolate nei giorni scorsi, ecco l’ufficialità con tanto di immagini che documentano i barattoli che lanciano la sfida alle altre marche.

Secondo f1generale.com la presentazione della nuova attività del monegasco avverrà domani alle 11 in un locale in zona Moscova. 

Ma già è cominciata la distribuzione, per ora in un nota catena di supermercati diffusa nel Nord Italia, dove è in vendita a 4,99 euro, cioè 18,62 euro al chilo.

“Un progetto per me molto speciale: una nuova, grande avventura intrapresa al di fuori del circuito di gara – aveva detto Leclerc – Come atleta professionista è fondamentale per me mantenere uno stile di vita sano dove la mia performance è fortemente legata all’impegno, all’allenamento e alla forma fisica. Questo, tuttavia, non mi impedisce di concedermi qualche piccolo piacere proibito, in particolare quello di un cibo che adoro. Forse hai già capito quale”.

“Perché resistere?”, è lo slogan che lancia sui social la novità. Al momento il gelato è in vendita nella nota catena di supermercati del nord Italia al prezzo

Leggi l'articolo completo
Redazione Nazionale

Recent Posts

Scontro tra auto e moto, padre e figlio di 6 anni con codice rosso in Ospedale

Dopo quelli dei giorni e delle settimane scorse, altro incidente nel Salento. Uno scontro tra…

4 ore ago

NUOVE CONVOCAZIONI PER JULIO VELASCO

Terminata la prima settimana di Volleyball Nations League femminile, è tempo di un nuovo collegiale…

5 ore ago

Cucina di Sardegna: “Coscia di pecora farcita”, ricetta di Itala Testa

Ingredienti: una coscia di pecora o di agnellone; tre etti di salsiccia fresca; un etto…

12 ore ago

Librino, ‘vedetta’ minorenne finisce in Comunità: faceva parte di un’organizzazione che spacciava droga

Su delega della Procura della Repubblica, i Carabinieri del Nucleo Operativo della Compagnia di Catania…

13 ore ago