« Torna indietro

Lite domestica finisce in tragedia: un colpo al volto uccide un 35enne, arrestato un uomo

Pubblicato il 6 Dicembre 2025

Il dramma nella serata a Salerno

Una violenta discussione tra due amici si è trasformata in una tragedia mortale. Nel corso della serata di ieri, 5 dicembre, a Salerno, un uomo avrebbe colpito al volto un amico di 35 anni, causandone la morte immediata. Per questo è stato arrestato con l’accusa di omicidio preterintenzionale.

L’intervento dei carabinieri e l’arresto

Nelle prime ore di questa mattina, i Carabinieri della Sezione Operativa della Compagnia di Salerno, insieme ai militari della Stazione di Salerno Mercatello, hanno eseguito l’arresto di L.F., ritenuto responsabile dell’accaduto.

Secondo quanto ricostruito dagli investigatori, l’uomo si trovava nella propria abitazione insieme alla vittima quando, per motivi ancora da chiarire, è scoppiato un acceso diverbio. La lite sarebbe rapidamente degenerata in una colluttazione, durante la quale il 35enne sarebbe stato colpito al volto, cadendo violentemente a terra, morendo sul colpo.

Indagini coordinate dalla Procura

Le indagini sull’episodio sono attualmente coordinate dalla Procura di Salerno, che sta lavorando per chiarire nel dettaglio la dinamica dei fatti e le eventuali responsabilità. Gli inquirenti stanno raccogliendo testimonianze e elementi utili per ricostruire con precisione quanto accaduto all’interno dell’abitazione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *