« Torna indietro

Lite per un parcheggio finisce in tragedia; non ce l’ha fatta il signor Franco, 82 anni, aggredito lunedì e caduto pesantemente a terra a Gaeta

Un anziano di 82 anni muore a Gaeta dopo un diverbio nel parcheggio ex Avir. Sul caso indaga il Commissariato locale, con rilievi della Polizia Scientifica e raccolta di testimonianze.

Pubblicato il 14 Agosto 2025

Non ce l’ha fatta il signor Franco, 82 anni, residente nella provincia di Roma e villeggiante a Gaeta, rimasto gravemente ferito lunedì sera a seguito di un violento diverbio all’interno del parcheggio ex Avir. L’uomo era stato trasportato d’urgenza all’ospedale Dono Svizzero intorno alle 19:30 e ricoverato in condizioni gravissime. La conferma ufficiale della sua morte è arrivata in serata.

Il diverbio e i soccorsi

Secondo le prime ricostruzioni, la lite sarebbe scoppiata all’ingresso dell’area di sosta per motivi ancora in fase di accertamento. Coinvolto anche un uomo di 45 anni, residente nella provincia di Napoli. Durante la discussione, probabilmente degenerata, il signor Franco ha battuto la testa sull’asfalto, riportando ferite gravi.

I presenti sul posto hanno immediatamente cercato di prestare soccorso, mentre l’anziano veniva trasportato con urgenza in ospedale. Sul luogo dell’episodio sono intervenuti gli agenti della Polizia di Stato di Gaeta, che hanno accompagnato il 45enne in Commissariato per accertamenti.

Indagini in corso

Il Commissariato di Gaeta sta conducendo le indagini, raccogliendo testimonianze e analizzando le immagini di videosorveglianza per chiarire l’esatta dinamica dei fatti. La Polizia Scientifica è stata chiamata sul posto dal Commissario Capo Pittiglio per i rilievi necessari.

#Gaeta #Tragedia #ParcheggioExAvir #Anziano #PoliziaDiStato #Indagini #PoliziaScientifica #Incidente #Condoglianze #CronacaLocale #Sicurezza

Per le vostre segnalazioni alla nostra redazione, potete usare il canale messanger su facebook, oppure scrivere a latina@dayitalianews.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *