Pubblicato il 7 Settembre 2023
Madonna è una delle più grandi esponenti della musica pop, nonché regina degli scandali, ma ultimamente se l’è vista davvero brutta. Dopo un malore infatti è stata salvata dall’assunzione di un farmaco, senza il quale probabilmente sarebbe deceduta. Per fortuna questa brutta storia è alle spalle e Madonna sta già progettando la scaletta del nuovo tour.
La mela non cade mai troppo lontana dall’albero e anche la figlia di Madonna, Lourdes Leon, ha avviato una carriera improntata allo scandalo e alla provocazione. Era una delle star più attese al Victoria’s Secret World Tour, dove c’erano modelle di fama internazionale come Emily Ratajkowki, Adriana Lima e Naomi Campbell. Lourdes Leon non ha certo deluso le aspettative, anzi si è presentata con un outfit che non è passato certo inosservato.
Il look total nude di Lourdes Leon
Lourdes Leon è una delle modelle più ricercate per i suoi outfit estroversi e mai banali e infatti, invitata alla premiere del Victoria’s Secret World Tour, si è presentata con un outfit “scandaloso” e provocatorio.

Era “vestita” di un tessuto metallico che, come una sorta di ragnatela, si snodava lungo tutto il corpo lasciando pochissimo spazio all’immaginazione con il seno quasi del tutto scoperto.
A completare l’outfit uno slip nero e sandali con plateau e tacco a spillo. L’obiettivo di Lourdes Leon però non è solo quello di scandalizzare, poiché lei da tempo anche dai suoi canali social invia messaggi di body positivity, spronando le donne a mostrarsi senza timore così come sono.

