Pubblicato il 3 Febbraio 2025
Ricerche concluse con esito positivo
Si chiude con un epilogo felice la vicenda della scomparsa di Ludovica Gentile, la ragazza di 14 anni originaria della Ciociaria che aveva fatto perdere le proprie tracce lo scorso 31 gennaio. Dopo giorni di tensione e preoccupazione per la famiglia e per chi ha seguito il caso, è arrivata la conferma che la giovane è stata ritrovata in buone condizioni.
La scomparsa e l’appello disperato dei familiari
La studentessa, iscritta al Liceo Statale Laura Bassi di Sant’Antimo, era ospite presso l’istituto “Il Sorriso di Rita” a Casandrino (NA). La sera di venerdì 31 gennaio, intorno alle 22:00, si era allontanata insieme a una coetanea, facendo perdere le proprie tracce. La sua assenza aveva immediatamente allarmato i genitori e le forze dell’ordine, che avevano avviato le ricerche su tutto il territorio, diffondendo anche un appello pubblico.
Sollievo per la famiglia: ora Ludovica potrà riabbracciare i suoi cari
La buona notizia è arrivata poche ore fa: Ludovica è stata rintracciata ed è in buone condizioni. I suoi familiari, che hanno vissuto giorni di angoscia, stanno ora raggiungendo la ragazza per riabbracciarla. L’intervento tempestivo delle forze dell’ordine e la grande mobilitazione mediatica hanno sicuramente giocato un ruolo fondamentale nel ritrovamento.

