Pubblicato il 21 Gennaio 2025
È davvero scioccante quanto successo in una casa ad Hall, nel Tirolo, dove un residente era uscito in giardino per cercare il gatto e ha fatto una macabra scoperta: il cadavere di un uomo ormai scheletrizzato. Sconvolto e terrorizzato, il proprietario ha subito allertato le forze dell’ordine e la Procura si attiverà nei prossimi giorni per disporre un confronto genetico molecolare che probabilmente non basterà a risalire alle cause della morte e all’identità dell’uomo.
Cadavere nel giardino di casa
Secondo la ricostruzione un uomo non riusciva a trovare il suo gatto, quindi è andato a cercarlo in giardino spingendosi in zone difficilmente accessibili, e proprio qui ha fatto la raccapricciante scoperta. Gli inquirenti al momento non escludono nessuna pista, ma ricostruire quanto successo non è facile a causa dell’avanzato stato di decomposizione del corpo che si è addirittura scheletrizzato.
Tra le poche cose certe è che la morte non è recente, ma risale almeno a qualche mese fa. Resta ora da capire chi era l’uomo, come è morto e perché qualcuno si è preoccupato di nasconderlo in un angolo difficilmente accessibile del giardino di quella casa.

