« Torna indietro

Macabro ritrovamento a Gioiosa Jonica: cadavere avvolto in un lenzuolo insanguinato

Pubblicato il 20 Agosto 2025

Il corpo scoperto da alcuni passanti

A Gioiosa Jonica, nel cuore della Locride, è stato rinvenuto questa mattina, 20 agosto, il cadavere di una persona avvolto in un lenzuolo sporco di sangue. A fare la tragica scoperta sono stati alcuni passanti, che hanno subito allertato le autorità dopo aver notato il lenzuolo abbandonato in una stradina del centro storico.

L’intervento delle forze dell’ordine

Sul posto sono immediatamente intervenuti i carabinieri della Compagnia di Roccella Jonica, allertati dalle segnalazioni giunte al 112. Insieme a loro è arrivato anche il personale del 118, che non ha potuto far altro che constatare il decesso.

Indagini in corso

L’area del ritrovamento è stata messa in sicurezza e transennata per consentire i rilievi. Sono attesi anche i carabinieri del Servizio investigazioni scientifiche del Comando provinciale di Reggio Calabria, mentre le indagini sono coordinate dalla Procura della Repubblica di Locri.

Ancora mistero sull’identità della vittima

Al momento non sono state diffuse informazioni né sull’identità della persona deceduta, né sulla dinamica dei fatti. Gli inquirenti stanno raccogliendo elementi utili per ricostruire quanto accaduto, mentre i rilievi proseguono sul posto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *