« Torna indietro

Madre e figlio scomparsi dallo scorso 23 novembre: appello dell’Associazione Penelope Lazio

L’associazione Penelope Lazio segnala la scomparsa di Francesca Testa, 45 anni, e del figlio Paolo Vocella, 12 anni, allontanatisi da Roma il 23 novembre. Diffusi i dettagli per il riconoscimento

Pubblicato il 27 Novembre 2025

L’associazione Penelope Lazio ODV, impegnata nel sostegno alle famiglie delle persone scomparse, ha diffuso una segnalazione urgente riguardante la scomparsa di Francesca Testa, 45 anni, e del figlio Paolo Vocella, 12 anni. I due si sarebbero allontanati da Roma il 23 novembre 2025, in particolare dalla zona Tiburtina/Pietralata, e da allora non si hanno più notizie.

La descrizione della donna

Secondo quanto riportato nel comunicato, Francesca Testa è alta 1,65 metri, ha corporatura magra, capelli castani lunghi e lisci e occhi castani. Al momento della scomparsa indossava occhiali da vista con montatura nera. La foto diffusa da Penelope Lazio mostra un volto dai tratti delicati e capelli chiari castani.

La descrizione del minore

Il figlio, Paolo Vocella, 12 anni, ha capelli neri di media lunghezza, una corporatura robusta e porta occhiali da vista con montatura nera. Nell’immagine fornita appare con espressione tranquilla e occhiali scuri.

L’appello ai cittadini

L’associazione rivolge un invito a chiunque possa aver visto madre e figlio o abbia informazioni utili alle ricerche. Ogni segnalazione può essere determinante.

Per comunicazioni o avvistamenti è possibile contattare:
Pronto Penelope – 339 651 4799
oppure il numero unico di emergenza 112.

#Scomparsi #Roma #PenelopeLazio #RicercaPersone #FrancescaTesta #PaoloVocella

Per le vostre segnalazioni alla nostra redazione, potete usare il canale messanger su facebook, oppure scrivere a latina@dayitalianews.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *