« Torna indietro

Malore per Angelo Branduardi, il cantautore ricoverato: annullato il concerto previsto per stasera, 9 novembre

Pubblicato il 9 Novembre 2025

Malore prima del concerto: Branduardi costretto a rinviare

Il celebre cantautore e compositore Angelo Branduardi, 75 anni, è stato colpito da un malore che lo ha costretto ad annullare la tappa romana del suo tour Il Cantico, prevista per oggi, domenica 9 novembre. L’artista avrebbe dovuto esibirsi all’Auditorium Parco della Musica Ennio Morricone, ma è stato ricoverato ieri per accertamenti clinici dopo aver manifestato sintomi di astenia e affaticamento.

Il ricovero, come comunicato dal suo entourage, è stato deciso in via precauzionale ed è avvenuto in una struttura sanitaria nella provincia di Varese, dove Branduardi risiede. L’obiettivo è chiarire le cause dei sintomi che lo hanno colpito negli ultimi giorni.

Nuova data del concerto e informazioni sui biglietti

L’Auditorium Parco della Musica ha reso noto che la decisione di annullare il concerto è legata a problemi di salute con conseguente ricovero ospedaliero. L’esibizione inizialmente prevista per il 9 novembre in Sala Santa Cecilia alle 18:00 è stata spostata al 26 dicembre 2025, alla stessa ora e nello stesso luogo.

I biglietti acquistati resteranno validi per la nuova data. Chi desidera il rimborso dovrà seguire le istruzioni sul sito di TicketOne o recarsi direttamente alla biglietteria dell’Auditorium entro il 15 novembre 2025.

Prossime date confermate del tour

La prossima tappa del tour, dedicato agli 800 anni del Cantico delle Creature, è prevista per il 15 novembre al Teatro Goldoni di Venezia, salvo aggiornamenti sullo stato di salute dell’artista. Branduardi si esibisce con la sua band completa, composta da Fabio Valdemarin (tastiera), Nicola Oliva (chitarra), Stefano Olivato (basso) e Davide Ragazzoni (batteria).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *