Pubblicato il 9 Ottobre 2025
Tragedia a Fontana Liri, dove un operaio di 59 anni, residente a Boville Ernica, è morto a causa di un malore improvviso mentre si trovava all’interno di un deposito di una ditta di rifiuti. L’uomo è stato rinvenuto privo di sensi da un collega, che ha immediatamente allertato i soccorsi.
Sul posto sono intervenuti gli operatori del 118, che hanno tentato in tutti i modi di rianimarlo prima di procedere al trasporto d’urgenza all’ospedale Santissima Trinità di Sora. Purtroppo, nonostante gli sforzi dei sanitari, ogni tentativo di salvarlo si è rivelato inutile.
Dolore e cordoglio a Boville Ernica
La notizia della morte dell’operaio si è rapidamente diffusa nel borgo di Boville Ernica, lasciando la comunità sconvolta e addolorata. Numerosi i messaggi di cordoglio e le manifestazioni di vicinanza alla famiglia della vittima, descritta da chi lo conosceva come una persona laboriosa e stimata.
#FontanaLiri #BovilleErnica #Cronaca #Lavoro #Malore #Sora #Ciociaria #Lazio #Tragedia
Per le vostre segnalazioni alla nostra redazione, potete usare il canale messanger su facebook, oppure scrivere a latina@dayitalianews.com

