Pubblicato il 23 Giugno 2025
Un tragico incidente quello avvenuto ieri pomeriggio, quando un 64enne cittadino italiano, mentre era alla guida della sua Fiat Panda, ha accusato un malore che lo ha portato a perdere il controllo del veicolo. La sua auto, che stava percorrendo la strada provinciale Maremmana Inferiore a Guidonia, è finita fuori strada, senza possibilità di soccorso per il conducente.
Il Tentativo di Soccorso e il Tragico Esito
Il malore è stato fatale per l’uomo, nonostante i tempestivi soccorsi. La moglie, che viaggiava con lui al momento dell’incidente, è stata la prima a lanciare l’allarme. Subito sono intervenuti sul posto i Carabinieri, i Vigili del Fuoco e un’ambulanza del 118. I sanitari hanno cercato di rianimare il 64enne utilizzando un defibrillatore, ma purtroppo non c’è stato nulla da fare. La causa del decesso è stata il malore improvviso che ha colpito l’uomo alla guida.
La Regolamentazione del Traffico e la Disposizione della Salma
I Carabinieri della tenenza di Guidonia sono intervenuti per gestire il traffico, consentendo in sicurezza le operazioni di soccorso e di recupero del corpo. La salma della vittima è stata messa a disposizione della famiglia, secondo le disposizioni della Procura di Tivoli.

