« Torna indietro

Un malore improvviso spezza una giovanissima vita: morto in casa sua bimbo di 4 mesi. La tragedia questa mattina a Roma

Roma, tragedia questa mattina: un neonato di quattro mesi è morto per arresto cardiocircolatorio dopo un malore in casa. Inutili i soccorsi. Indagini dei carabinieri

Pubblicato il 11 Settembre 2025

Un bambino di 4 mesi è morto questa mattina a Roma a causa di un arresto cardiocircolatorio. Intorno alle 8:30, il piccolo ha accusato un malore mentre si trovava in casa con i genitori. Immediato l’allarme al 118, che ha inviato sul posto i soccorritori.

Trasporto al Policlinico Casilino

Il neonato, di nazionalità italiana, è stato trasportato d’urgenza al Policlinico Casilino, dove i medici hanno tentato ogni manovra possibile. Nonostante gli sforzi, il piccolo è deceduto poco dopo l’arrivo in ospedale.

Indagini in corso

Le cause del decesso restano da chiarire. Come da procedura, sono intervenuti anche i carabinieri della compagnia Casilina per effettuare accertamenti nell’abitazione e ascoltare i genitori. Dai primi rilievi non emergono segni di violenza sul corpo del bambino.

#Roma #Cronaca #Neonato #Malore #Carabinieri

Per le vostre segnalazioni alla nostra redazione, potete usare il canale messanger su facebook, oppure scrivere a latina@dayitalianews.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *