« Torna indietro

Lucca

Drammatico malore in piscina il giorno di Ferragosto; nulla da fare per una pensionata di 77 anni, residente a Minturno

Tragedia nella Valle dei Santi: una donna di 77 anni residente a Scauri Minturno è morta improvvisamente in piscina il giorno di Ferragosto, presumibilmente per arresto cardiaco

Pubblicato il 17 Agosto 2025

Una giornata di festa si è trasformata in dramma a Valle dei Santi, in provincia di Frosinone, dove una donna di 77 anni, residente a Scauri Minturno (Latina), ha perso la vita. La vittima aveva scelto di trascorrere il giorno di Ferragosto presso una struttura dotata di piscina per un momento di relax.

Il momento della tragedia

Nel tardo pomeriggio, mentre la donna si trovava negli spogliatoi pronta per lasciare la struttura, si è sentita improvvisamente male. Secondo le prime ricostruzioni, si tratterebbe di un arresto cardiaco.

Intervento dei soccorsi

Il personale del 118, subito allertato, è giunto tempestivamente sul posto, ma purtroppo non è riuscito a rianimare la donna. L’episodio ha lasciato sgomenta la comunità locale e gli altri ospiti della struttura, testimoni della drammatica scena.

#Ferragosto #ValledeiSanti #donnamorta #Scauri #Minturno #arrestocardiaco #piscina

Per le vostre segnalazioni alla nostra redazione, potete usare il canale messanger su facebook, oppure scrivere a latina@dayitalianews.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *