« Torna indietro

Tragedia al Lido Maria di Scauri: muore un uomo di 78 anni a causa di un malore improvviso

Un uomo di 78 anni è deceduto a causa di un malore improvviso sulla spiaggia del Lido Maria, a Scauri. Nonostante l’intervento dei soccorsi e delle forze dell’ordine, non c’è stato nulla da fare

Pubblicato il 18 Giugno 2025

Un drammatico avvenimento quello che verificatosi sulla spiaggia del Lido Maria, a Scauri, dove un uomo di 78 anni ha perso la vita nella mattinata di ieri, a causa di un improvviso malore mentre si trovava nei pressi della riva. Una scena tragica che ha lasciato senza parole bagnanti e i residenti della zona, che hanno assistito impotenti alla scena.

I soccorsi e gli interventi di emergenza

I bagnanti hanno allertato immediatamente i soccorritori, coi sanitari del 118 hanno cercato in tutti i modi di rianimare l’uomo, ma, purtroppo, ogni tentativo è stato vano. In un primo momento è stata anche allertata un’eliambulanza, ma l’intervento è stato annullato poco dopo, quando i medici hanno constatato che per l’uomo non c’era più nulla da fare.

L’intervento delle forze dell’ordine

Sul luogo della tragedia sono intervenuti anche gli uomini della Capitaneria di Porto di Gaeta, insieme alla Delegazione di Spiaggia di Scauri, con il supporto dei Carabinieri e della Polizia Locale di Minturno. Nonostante l’impegno delle forze dell’ordine e dei soccorritori, ogni tentativo di salvare la vita all’uomo si è rivelato inutile.

Disposizioni dell’autorità giudiziaria

Una volta constatato il decesso, il corpo è stato affidato a un’agenzia funebre, che ha successivamente restituito la salma alla famiglia dell’uomo, su disposizione dell’autorità giudiziaria.

#LidoMaria #Scauri #incidente #tragedia #malore #Minturno #118 #CapitaneriaDiPorto #Carabinieri #PoliziaLocale #spiaggia

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *