Pubblicato il 6 Giugno 2024
I carabinieri della compagnia di Santa Maria Capua Vetere stanno indagando su un caso inquietante e misterioso: a Recale, una piccola cittadina alle porte di Caserta, una donna di 60 anni è stata accoltellata al torace, all’addome e alle braccia più volte nel suo letto mentre dormiva. Ferita anche la figlia 30enne, ma in condizioni meno gravi, con una coltellata alla mano.
Mamma e figlia accoltellate: iniziate le indagini
L’aggressione si è verificata nel cuore della notte, verso le 3:00, quando la 60enne è stata raggiunta da numerose coltellate in diverse parti del corpo nel suo letto dove stava dormendo. La donna è stata subito soccorsa dai sanitari dell’1-1-8 dopo l’allarme ed è stata trasferita all’ospedale Sant’Anna e San Sebastiano a Caserta, in prognosi riservata, e in condizioni giudicate piuttosto gravi. La figlia invece è stata raggiunta da un fendente alla mano, ma le sue condizioni sembrano non destare particolari preoccupazioni.
Un vero giallo che stanno provando a risolvere i carabinieri della compagnia di Santa Maria Capua Vetere, che al momento non escludono alcuna pista. Per adesso però le indagini si stanno concentrando nell’ambito familiare e, in particolare, i militari stanno cercando di capire se la donna avesse dei dissidi con qualche parente o con qualche persona di sua conoscenza che possono aver determinato la brutale aggressione.

