« Torna indietro

Manca da casa dallo scorso 9 Giugno: c’è apprensione e paura per la sorte di Chiara. Ricerche in tutto il Lazio

Chiara Andreuccioli, 44 anni, è scomparsa dal Divino Amore (Roma) il 9 giugno. Il Comitato Ricerca Scomparsi chiede aiuto: “Chi ha informazioni chiami il 112 o il 3881894493”

Pubblicato il 11 Giugno 2025

Un appello che viaggia soprattutto via social quello per avere notizie di Chiara Andreuccioli, 44 anni, che risulta scomparsa dal territorio di Divino Amore, a sud di Roma. La sua ultima segnalazione risale al 9 giugno 2025. Da allora, nessuna notizia certa sui suoi spostamenti. L’allarme è stato diffuso dal Comitato Scientifico Ricerca Scomparsi ODV, che ha avviato immediatamente le operazioni di ricerca.

I dettagli utili per il riconoscimento

Chiara è alta 1,65 m, ha un peso di circa 75 kg, occhi verdi e capelli castani lunghi. Al momento della scomparsa non sono disponibili indicazioni precise su che abiti indossasse.

Secondo quanto riportato dal Comitato, la donna si è allontanata da una casa famiglia. È quindi considerato fondamentale l’aiuto di chiunque possa averla vista o abbia informazioni utili.

L’appello delle autorità: “Chiunque sappia qualcosa chiami immediatamente”

Le forze dell’ordine sono state informate e, in caso di avvistamento o segnalazioni, è richiesto di contattare subito il numero di emergenza 112 oppure il numero dedicato 388 1894493.

La diffusione dell’immagine e dei dati è stata autorizzata dal Comitato Scientifico Ricerca Scomparsi ODV, promotore della campagna di ricerca.

#ChiaraAndreuccioli #ScomparsaRoma #RicercaScomparsi #DivinoAmore #AppelloUrgente #PersoneScomparse #ComitatoRicercaScomparsi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *