« Torna indietro

Manca da casa dal 26 Gennaio: l’appello disperato della famiglia per avere notizie di Martina. Ricerche in tutto il Lazio

Martina Fabrotta, 35 anni, è scomparsa da Zagarolo il 26 gennaio 2025. Senza cellulare e documenti, potrebbe aver bisogno di aiuto. Chiunque abbia informazioni contatti il 112 o Pronto Penelope al 339.6514799

Pubblicato il 4 Febbraio 2025

È stata segnalata come scomparsa da Zagarolo (Roma) lo scorso 26 gennaio 2025 Martina Fabrotta, 35 anni. La donna si è allontanata da casa senza cellulare e documenti, facendo perdere le proprie tracce. La famiglia e le autorità temono che possa avere bisogno di aiuto e chiedono massima condivisione dell’appello per ritrovarla.

Descrizione e segni distintivi

Martina è alta tra 1,50 e 1,55 metri, ha una corporatura minuta, pesa circa 50 kg, ha occhi scuri e capelli neri. L’abbigliamento al momento della scomparsa è sconosciuto, ma di solito indossa abiti larghi e scuri, occhiali da sole e scarpe da ginnastica. Ha inoltre diversi tatuaggi e un piercing sullo zigomo sinistro.

Appello per segnalazioni

Chiunque abbia informazioni utili o l’abbia vista recentemente è pregato di contattare immediatamente il numero di Pronto Penelope al 339.6514799 oppure chiamare il 112.

Le ricerche sono in corso e le forze dell’ordine, insieme all’associazione Penelope Lazio, stanno raccogliendo segnalazioni per rintracciarla nel più breve tempo possibile. È fondamentale la collaborazione di tutti per riportarla a casa sana e salva.

#Scomparsa #MartinaFabrotta #Zagarolo #PersoneScomparse #RicercheInCorso #AiutateciATrovarla

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *