« Torna indietro

Manchester City

Manchester City, Grealish ubriaco quattro giorni di fila: i festeggiamenti lo costringono alla sedia a rotelle (VIDEO)

Pubblicato il 14 Giugno 2023

Da sabato scorso Jack Grealish vive in un’altra dimensione. Non solo perché il suo Manchester City ha vinto la Champions League, centrando con essa uno storico treble o triplete che dir si voglia.

Il fuoriclasse schierato in campo dal primo minuto nella finale contro l’Inter ha festeggiato per quattro giorni di fila facendo gargarismi con la vodka, facendosi versare addosso champagne, tracannando birra senza sosta.

Non ricorda nulla di questi quattro folli giorni.

“WWow… amico, sono in un mondo di dolore!”, ha scritto all’ex calciatore Jimmy Bullard, oggi opinionista per TalkSport, che gli chiedeva come stesse dopo i festeggiamenti.

Dai balli nello spogliatoio del City allo stadio Ataturk a Manchester, poi domenica sera altro volo, diretto a Ibiza, insieme ad alcuni compagni tra cui Ederson, Ruben Dias, Erling Haaland, Nathan Ake, Kalvin Phillips, Phil Foden, Aymeric Laporte e Rodri. 

Hanno affittato un intero piano dell’Ushuaia Ibiza Beach Hotel, per poi trascorrere tutta la notte in discoteca. 

All’alba, usciti dal locale, il ritorno in Inghilterra per la parata in città con la coppa.

E in aeroporto gli era stata offerta una sedia a rotelle, tanto faceva fatica a camminare.

Dopo aver bevuto di tutto, e senza praticamente aver mai dormito, sul pullman scoperto che faceva il giro di Manchester Grealish sembrava assorto, in una dimensione parallela: senza maglietta, barcollante, è stato trattenuto per i pantaloncini da Kyle Walker mentre rischiava di cadere dal bus.

Pagato 117 milioni di euro dal City solo due stagioni fa, l’ex Aston Villa è presente nella lista dei convocati della Nazionale inglese, impegnata in due partite di qualificazione ai prossimi Europei.

Difficilmente sarà in buone condizioni.