« Torna indietro

Foto di Domenico Marchi

Mantova, il fidanzato vuole lasciarla, lei si dà fuoco ai capelli: è gravissima

Tragedia a Suzzara, in provincia di Mantova dove una donna di 65 anni

Pubblicato il 7 Maggio 2023

Tragedia a Suzzara, in provincia di Mantova dove una donna di 65 anni si sarebbe data volontariamente fuoco, ai capelli, molto probabilmente alla fine di un litigio con il suo compagno che le avrebbe annunciato la volontà di interrompere la relazione.

Secondo le prime ricostruzioni, la donna, si sarebbe data fuoco volontariamente: la 65enne si sarebbe cosparsa il capo di un liquido infiammabile (presumibilmente alcol) e avrebbe appiccato le fiamme. 

E’ gravissima

La tragedia è avvenuta venerdì scorso, 5 maggio, intorno alle 21.30, nel bagno di casa della vittima. Sul posto sono intervenuti immediatamente i soccorritori e l’elisoccorso decollato da Bologna che ha trasportata d’urgenza, la donna, all’ospedale Niguarda di Milano, reparto Grandi Ustionati: le sue condizioni, al momento, sono gravissime.

La donna ha ustioni sul 40% del corpo: coinvolti in particolare le zone bagnate dalla soluzione alcolica precedentemente versata ovvero testa, cuoio capelluto, volto e l’intero torso. Un atto disperato che, secondo quanto emerso e riportato da BresciaToday, sarebbe legato alla lite in quel momento in corso con il compagno. Immagine di repertorio