Pubblicato il 16 Marzo 2025
Incidente stradale in via Lazio a Marano di Napoli: 19enne gravissimo in ospedale, rischia la vita. Denunciata per omissione di soccorso la donna che guidava l’auto.
L’incidente
Si è scontrata con l’auto con un ragazzo di 19 anni su una moto e si allontana, senza soccorrerlo. Il ragazzo di 19 anni è gravissimo in ospedale e rischia la vita. La donna che era alla guida dell’autovettura si è poi successivamente presentata alla Stazione Carabinieri di Marano dove è stata denunciata per omissione di soccorso. La dinamica dello scontro, al momento, non è stata ancora chiarita; sull’incidente stanno indagando i carabinieri della compagnia di Marano.
L’incidente stradale è avvenuto questa notte, domenica 16 marzo, in via Lazio, a Marano di Napoli, grosso comune dell’area nord di Napoli.
Secondo le prime ricostruzioni, un’auto avrebbe investito un 19enne su una moto, allontanandosi dopo lo scontro. Il giovane è stato portato al pronto soccorso dell’ospedale di Pozzuoli ed è tuttora in prognosi riservata, in pericolo di vita. La donna che era alla guida dell’auto si è poi presentata ai carabinieri. Foto di repertorio

