Pubblicato il 8 Febbraio 2025
È partito il countdown che porterà alla prossima attesissima edizione del Festival di Sanremo, che dopo tanti anni vede passare il testimone da Amadeus a Carlo Conti. Il 14 febbraio è la serata dedicata alle cover e una delle più chiacchierate è “Bella str***a” di Marco Masini, che canterà in coppia con Fedez.
Le polemiche su “Bella Str***a” di Marco Masini
Sono già scoppiate molte polemiche sulla canzone “Bella Str***a”, che già quando uscì nel 1995 fu accusata di essere eccessivamente forte e dai toni volgari. Molti hanno ipotizzato che Fedez abbia scelto questa canzone per dedicarla a Chiara Ferragni, che ha lanciato una bordata all’ex marito dopo essere stata intercettata da Valerio Staffelli di “Striscia la notizia” per la consegna del tapiro.
Sulla questione è intervenuto anche Carlo Conti, il quale ha detto che si tratterà semplicemente di una versione 2.0, con parti inedite adattate ai tempi moderni.
L’intervento di Marco Masini
Marco Masini è voluto intervenire personalmente, con una Storia su Instagram dove ha spiegato che la cover “Bella str***a” non sarà nulla di tutto ciò che sta leggendo sui media. Ha poi specificato che nessuna frase o parola della canzone è stata modificata, ma semplicemente che al testo originale sono state aggiunte delle strofe scritte da Fedez. “Ne è nato un racconto totalmente nuovo, del quale in tanti stanno parlando senza averlo neanche ascoltato” – ha concluso Masini. Cresce l’attesa per uno dei Festival di Sanremo che si preannunciano più “gossippari” di sempre, soprattutto per la presenza di Tony Effe protagonista di un furioso dissing con Fedez e Achille Lauro che avrebbero avuto un flirt con Chiara Ferragni secondo gli esperti di gossip.


