Pubblicato il 19 Luglio 2024
I carabinieri hanno arrestato per “resistenza a pubblico ufficiale e detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente” un 41enne pregiudicato giarrese.
Una volta acquisite tutte le informazioni necessarie relative al pusher e all’ambiente in cui si sarebbe dovuti andare ad operare, gli investigatori hanno pianificato un blitz.
All’alba è scattato il blitz dei Carabinieri che, entrati all’interno della casa hanno subito bloccato e messo in sicurezza l’uomo che, sin da subito, ha mostrato evidenti segni di nervosismo, arrivando a strattonare ripetutamente i militari per evitare che entrassero in casa per procedere alla perquisizione.
Durante i controlli sono stati trovati all’interno di un automobile alcune scatole di cartone contenenti oltre 3 Kg. di marijuana e, poco distante dal mezzo, ulteriori 3 piante di cannabis.

