Pubblicato il 13 Ottobre 2025
Blitz dei Carabinieri nella capitale
Un importante colpo è stato messo a segno dai Carabinieri del Nucleo Investigativo di Roma, che hanno sequestrato circa 200 chili di cocaina nel corso di un’operazione nella capitale. La droga, che avrebbe potuto fruttare oltre 16 milioni di euro alle casse della criminalità organizzata romana, era nella disponibilità di un giovane di 23 anni di origine albanese, ora arrestato.
La scoperta del deposito
La perquisizione dei militari ha portato alla luce 191 panetti di cocaina, pronti per essere immessi sul mercato e sufficienti a ricavare circa 8.000 dosi. Il tutto era nascosto all’interno dell’abitazione del ragazzo, che fungeva da centrale logistica per lo stoccaggio della sostanza stupefacente.
Armi e denaro contante
Oltre alla droga, i carabinieri hanno rinvenuto una pistola con relativo munizionamento e 30.000 euro in contanti, somma ritenuta provento dell’attività di spaccio.
Le indagini proseguono per ricostruire i canali di approvvigionamento della cocaina e individuare i collegamenti del giovane con le organizzazioni criminali attive nella capitale.

