Pubblicato il 24 Luglio 2023
L’Al-Hilal ha fatto un’offerta scritta di 300 milioni di euro al Psg Kylian Mbappe e 700 milioni al giocatore. Un miliardo, in totale, per un anno subito…
A rivelarlo è L’Equipe ,che svela la clamorosa proposta per il fuoriclasse francese.
Adesso il Paris Saint Germain attenderà il 31 luglio prima di andare avanti su questa trattativa, per capire se riuscirà a convincere il giocatore a restare, ma per l’autorevole quotidiano transalpino l’orientamento del club sarebbe quello di accettare l’offerta.
L’Al-Hilal non è l’unico club interessato.
🚨PSG’s best scenario is for Kylian Mbappe to join Manutd , If sheikh jassim fails with a bid , then qatar themselves will bid to buy manutd once UEFA rule changes later this year.
A mystery powerful person is trying to push Kylian Mbappe to Manutd #MUFC #KylianMbappe #Mbappe pic.twitter.com/CKTg00D3aQ
— عاصمة كرة القدم🇶🇦 (@QatariFC) July 24, 2023
Secondo l’Equipe è in programma un contatto telefonico tra Psg e Barcellona per discutere dell’interesse degli spagnoli per l’attaccante.
Il Barça vorrebbe poter mettere sul piatto diversi giocatori perché non ha le risorse finanziarie per effettuare un’operazione del genere.
Chelsea, Manchester United, Inter e Tottenham sono gli altri club che hanno mostrato interesse per Mbappé nelle ultime settimane, oltre ovviamente al Real Madrid, che rimane il grande favorito in questa corsa per portare a segno il colpaccio di mercato.
Ma non basta.
Secondo Sky Sports UK, ci sarebbe una novità: il club parigino sarebbe disposto a cederlo anche in prestito per un anno pur di liberarsi dell’enorme peso del suo ingaggio (circa 100 milioni di sterline l’anno). Si parla di prestito oneroso e obbligo dell’onero dell’intero stipendio.

