Pubblicato il 10 Novembre 2025
Notte di paura a Roma, sulla via Cristoforo Colombo, dove tra domenica 9 e lunedì 10 novembre si è verificato un grave incidente stradale. A bordo dell’auto coinvolta c’erano due giovani di 24 anni, un ragazzo e una ragazza originari di Latina, entrambi rimasti feriti.
L’auto perde il controllo e centra un albero
L’incidente è avvenuto all’altezza di via Giovanni Genocchi, in zona Garbatella. Da una prima ricostruzione, la Mercedes diretta verso la Pontina avrebbe perso improvvisamente aderenza, finendo fuori dalla carreggiata e urtando un albero. Le cause sono ancora in fase di accertamento da parte della Polizia Locale di Roma Capitale, intervenuta sul posto per i rilievi.
I soccorsi e le condizioni dei giovani
Sul luogo del sinistro sono arrivati i sanitari del 118, che hanno prestato le prime cure ai due ragazzi. Il conducente ha riportato ferite lievi, mentre la passeggera è stata trasportata in codice rosso all’ospedale San Giovanni Addolorata, dove è tuttora ricoverata.
Nessun altro veicolo coinvolto
Dalle prime verifiche non risultano altri mezzi coinvolti. Gli agenti stanno lavorando per ricostruire l’esatta dinamica e capire cosa abbia provocato lo sbandamento dell’auto.
#roma #cronaca #incidentestradale #colombo #latina #polizialocale #118
Per le vostre segnalazioni alla nostra redazione, potete usare il canale messanger su facebook, oppure scrivere a latina@dayitalianews.com

