« Torna indietro

In un sol colpo mette incinte 5 ragazze! “Ora siamo 5 sorelle”, tutti insieme appassionatamente al baby shower [VIDEO]

Pubblicato il 18 Gennaio 2024

Mettere su famiglia è sicuramente impegnativo, poiché servono una casa, un buon lavoro e i mezzi necessari per il sostentamento di tutti i membri. Ma cosa dovrebbe dire Zeddy Wills, musicista e tikoker di 22 anni, che dovrà badare a ben 5 famiglie?

L’incredibile e surreale storia viene da New York, dove Zeddy si è dato un bel po’ da fare qualche mese fa. Più o meno nello stesso periodo infatti ha avuto 5 relazioni con 5 ragazze diverse ed è riuscito nella straordinaria impresa di metterle tutte incinte.

La storia è stata raccontata su TikTok da Lizzy Ashliegh, musicista 29enne di Brooklyn, una delle future mamme che ha spiegato questa situazione a dir poco insolita che ha provocato tantissime reazioni sui social.

La festa al baby shower: “Ora siamo tutte sorelle”

Le 5 donne non solo hanno accettato questa situazione caotica e rocambolesca, ma sembra che ne siano anche entusiaste, al punto da organizzare un baby shower tutte insieme appassionatamente, rigorosamente pubblicato su TikTok dove ha sfondato il muro delle 10 milioni di visualizzazioni.

Il mega party è stato organizzato al Queens, a New York, e il futuro papà circondato dalle 5 donne sembrava il più scatenato di tutti, felicissimo dei 5 frugoletti che ben presto entreranno nella sua vita. Nella didascalia Lizzy ha scritto: “Benvenuto piccolo Zeddy Wills, da 1 a 5”.

@lizzyashmusic Replying to @No Thank You for doing our MAKEUP 🥹 @Thumbermia #makeup #5babymommas #pregnancy #babyshower ♬ original sound – Lizzy Ashliegh

Le critiche

Naturalmente non sono mancate le critiche di utenti che non riescono a capire come le 5 donne possano accettare una situazione del genere e, soprattutto, si chiedono come faranno a gestire la cosa.

Lizzy si è lasciata scivolare addosso le critiche e ha detto che c’è grande affetto e affiatamento tra le 5 donne, tutte pronte a prendersi cura dei rispettivi bambini e crescerli come in una grande famiglia.

“Ora siamo 5 sorelle”

La musicista ha spiegato che tutte amano Zeddy, il papà dei lori bambini, e che le loro famiglie hanno accettato questa allucinante situazione, come riportato dal Daily Mail.

“Amiamo il nostro papà. Non rovineremo la vita dei nostri bambini. Non ci resta altro da fare che sostenerci a vicenda. Ci vuole davvero un villaggio per tutti quanti!” – ha scritto Lizzy.

L’artista ha aggiunto che ormai quel che è fatto è fatto, quindi la cosa migliore è cercare di andare avanti supportandosi a vicenda, come 5 sorelle: “Non possiamo cambiare il fatto che lui è il loro papà, tutto accade per una ragione”.

Tra l’altro non è la prima volta che Lizzy è balzata agli onori della cronaca. Un po’ di tempo fa litigò con un avvocato, poi licenziato, reo di averle strappato la parrucca dalla testa mentre si esibiva per strada. Questa volta la sua popolarità è dovuta ad una vicenda altrettanto clamorosa, ma di cronaca rosa.