Pubblicato il 13 Maggio 2023
“È un periodo in cui mi sento pieno di amore”.
Così Michele Bravi.
“La pausa che mi sono preso mi ha permesso di dedicarmi agli affetti del mio provato e sono molto felice adesso. Sono felice. C’è una persona al mio fianco e si sta creando una bella realtà, un bel fuoco, anche per le cose che sto scrivendo. Ho voglia di scriverlo questo momento. È un momento intenso nel bene ed è bello dirlo”, condivide a Verissimo.
Alla vigilia della finale di Amici, il cantautore che sta cimentandosi come giudice nel programma, ricorda le emozioni provate anni fa, quando proprio tra i banchi della scuola di Maria De Filippi c’era lui, e dei momenti difficili arrivati dopo, nel corso della sua carriera: “Il talent è stupendo perché sei sempre molto protetto, quando ci si ritrova nel mercato arrivano dinamiche più spietate. Io sono molto ingenuo nel mio lavoro e quando mi sono affacciato sul mercato non avevo strategie. C’è voluto un po’ per capirlo. Da una parte c’è il mercato, dall’altra la passione”.
Per quanto riguarda la persona che ha accanto, non rivela chi è, ma ormai è certo che non si tratta Giuseppe Giofrè, altro giudice di Amici
Si è vociferato spesso di una loro presunta relazione, smentita dal ballerino pochi giorni fa: “Tra me e Michele Bravi c’è solo ed esclusivamente amicizia e stima reciproca”. E le dichiarazioni di oggi del cantautore lo confermano.

