Pubblicato il 6 Novembre 2025
Aggressione poco prima delle 2: indagano i carabinieri
Un uomo di 29 anni è stato accoltellato nella notte tra il 5 e il 6 novembre in viale Ungheria a Milano, poco prima delle 2 del mattino.
Sul posto sono immediatamente intervenuti i sanitari del 118 e i carabinieri, che hanno avviato le prime indagini per chiarire la dinamica dell’accaduto.
La ricostruzione dei fatti
Secondo quanto riferito dall’Agenzia regionale emergenza urgenza (Areu), l’allarme è stato lanciato intorno all’una e cinquanta.
Dalle prime informazioni, il giovane sarebbe stato colpito con una coltellata al torace, cadendo subito a terra.
I militari dell’Arma stanno raccogliendo testimonianze e immagini delle telecamere della zona per risalire all’autore dell’aggressione e capire le cause del violento episodio.
I soccorsi e le condizioni del ferito
Sul luogo dell’aggressione sono intervenuti un’ambulanza e un’automedica in codice rosso.
Nonostante la gravità iniziale della segnalazione, le condizioni del 29enne si sono rivelate meno critiche del previsto.
Dopo essere stato stabilizzato dai sanitari, l’uomo è stato trasportato in codice giallo all’ospedale San Raffaele, dove è tuttora ricoverato ma non in pericolo di vita.
Le indagini dei carabinieri proseguono per individuare il responsabile e ricostruire con precisione le circostanze dell’accoltellamento.

