« Torna indietro

Milano, donna trovata morta con evidenti segni sul collo nel cortile di un palazzo

Pubblicato il 29 Dicembre 2025

Il ritrovamento del corpo

La mattina del 29 dicembre, una donna è stata trovata senza vita nel cortile di un palazzo in via Paolo Paruta, Milano. La vittima non è ancora stata identificata. Sul luogo del ritrovamento sono intervenuti i sanitari del 118 e i carabinieri.

La scoperta

L’allarme è stato dato dal custode del palazzo intorno alle 8:30. Lo stabile in cui è stato rinvenuto il corpo si trova al civico 74, nelle vicinanze della stazione della metropolitana di Cimiano. I soccorritori, giunti immediatamente sul posto, non hanno potuto fare altro che constatare il decesso. Attualmente sono in corso accertamenti per stabilire le cause della morte.

Prime informazioni sulla vittima

Secondo le prime verifiche, la donna non risulterebbe residente nel condominio. Gli investigatori della squadra investigativa escludono, al momento, un gesto volontario.
Dalla prima ispezione emerge che il cadavere presentava alcuni segni sul collo. La vittima indossava un giubbotto senza maglia sotto, mentre i pantaloni risultavano leggermente abbassati.

Indagini in corso

Gli investigatori stanno ascoltando alcuni residenti del palazzo per raccogliere elementi utili alle indagini, nella speranza di fare luce sulle circostanze della morte e sull’identità della donna.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *