Pubblicato il 15 Settembre 2025
Il dramma in via Fratelli di Dio
Un incidente sconvolgente si è verificato ieri sera, 14 settembre, a Milano, nella zona sud-ovest della città. Un uomo di 70 anni ha tentato di togliersi la vita lanciandosi dal quarto piano della propria abitazione in via Fratelli di Dio. Durante la caduta, il corpo dell’anziano ha colpito una donna di 83 anni che stava camminando sul marciapiede.
La vittima: una donna di 83 anni
La passante, un’anziana italiana di 83 anni, è rimasta schiacciata dall’impatto. Nonostante il tempestivo intervento dei sanitari del 118, per lei non c’è stato nulla da fare: è morta sul colpo.
L’anziano sopravvive al tentativo di suicidio
Paradossalmente, l’uomo che aveva tentato il suicidio è sopravvissuto. Attualmente è ricoverato all’ospedale Niguarda, dove non risulta in pericolo immediato di vita, sebbene le sue condizioni restino delicate.
Indagini e conseguenze legali
Sul posto sono intervenuti i Carabinieri del Radiomobile e quelli della Stazione di San Cristoforo, che hanno immediatamente ricostruito la dinamica dei fatti. Non emergono dubbi sul gesto volontario dell’uomo. L’anziano è stato denunciato a piede libero per omicidio colposo.

